Group: Founder Posts: 1508 Location: x scoprirlo devi attraversare il grande cancello di fuoco sconfiggere i due draghi poi.....
Status:
Postate di seguito per richiedere il permesso per entrare nella sezione a luci rosse,facendo attenzione a soddisfare questi 4 requisiti:
1. Essersi presentati 2. Avere in firma un bannerino del forum 3. Aver votato nei contest,se il forum vi sta partecipando 4. Uppare sul forum di supporto.
Ogni mese le abilitazione verranno azzerate,quindi non fate i furbi che lo staff controlla tutto
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!! Secondo un sondaggio il 60% dei ragazzi/e ha dichiarato che il proprio genere musicale preferito è l'house, mentre il restante 40 il Rock (e in qualche caso il metal)...se copiate questo sondaggio nella vostra firma significa che siete parte di quel modesto ma importante 40% di persone che di musica se ne intendono!!!
Group: Hinata Fan Posts: 2915 Location: Trezzano sul Naviglio (MI)
Status:
mi abilitate, pls?
My japanese name is 秋本 Akimoto (autumn book) 大輝 Taiki (large radiance)
Certificate of Marriage This is to certify that hinata and Antonio_Leanza were married on December 26, 2008 Marry Your Favorite Character
Certificate of Marriage This is to certify that Louise Françoise le Blanc de la Vallière and Antonio_Leanza were married on December 26, 2008 Marry Your Favorite Character
I adopted a Naruto chibi! ^.^
Nome: Hinata
Le piace: Naruto
Non le piace: il fatto ke nn abbia fiducia in se stessa
chiedo di essere abilitato..... se manco in qualche requisito per favore ditemi quale e soprattutto come si fa ad inserire un bannerino del forum nella firma, perchè ci ho provato ma nn me lo carica.
come nn detto, ci sono riuscito....mi abilitate adesso?
Group: Hinata Fan Posts: 2915 Location: Trezzano sul Naviglio (MI)
Status:
credo proprio ke siano tutti morti XD
My japanese name is 秋本 Akimoto (autumn book) 大輝 Taiki (large radiance)
Certificate of Marriage This is to certify that hinata and Antonio_Leanza were married on December 26, 2008 Marry Your Favorite Character
Certificate of Marriage This is to certify that Louise Françoise le Blanc de la Vallière and Antonio_Leanza were married on December 26, 2008 Marry Your Favorite Character
I adopted a Naruto chibi! ^.^
Nome: Hinata
Le piace: Naruto
Non le piace: il fatto ke nn abbia fiducia in se stessa